WEB MARKETING MANAGEMENT E UTILIZZO DEI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA – DIG 0.12.2

WEB MARKETING MANAGEMENT: UTILIZZO DEI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA – DIG 0.12.2

MATERIE OGGETTO DEL PROGRAMMA:

  • Navigazione in internet, ricerca delle informazioni in rete
  • Utilizzo delle principali tecnologie digitali
  • Sviluppo e creazione di contenuti digitali
  • Sicurezza e privacy
  • Uso della creatività nelle tecnologie digitali

Corso gratuito per Web marketing management: utilizzo dei principali social media – DIG. 0.12.2

Il corso, erogato gratuitamente con l’avviso pubblico GOL, previo passaggio al Centro per l’Impiego per la profilazione del/la candidato/a, ha una durata di 40ore. Al termine del corso, verrà rilasciato l’ attestato di messa in trasparenza delle competenze acquisite.

 

A chi è rivolto:

Disoccupati, inoccupati che recandosi al Centro per L’impiego, vengono profilati con il percorso 2 Upskilling. Il/la candidato/a deve richiedere di voler frequentare gratuitamente il corso per Web marketing management: utilizzo dei principali social media – DIG. 0.12.2. I destinatari del progetto sono coloro che abbiano necessità di acquisire competenze professionali  in tema di web marketing e social media marketing
Assolvimento da parte dei partecipanti del diritto-dovere di istruzione e formazione.

 

Richiedi info
Apri la chat
Hai bisogno di informazioni?
Scrivi in chat per informazioni